Ma perché siamo ancora fascisti? Un conto rimasto aperto
If you like book Ma perché siamo ancora fascisti? Un conto rimasto aperto here is the list of books you may also like
Buy this book on AmazonMa perché siamo ancora fascisti? Un conto rimasto aperto similar books
-
-
M. Il figlio del secolo
Lui è come una bestia: sente il tempo che viene. Lo fiuta. E quel che fiuta è un'Italia sfinita, stanca della "casta" politica, dei moderati, del buonsenso. Allora lui si mette a capo degli irregolari…
Buy this book on Amazon -
Il fascismo eterno
“Ritengo sia possibile indicare una lista di caratteristiche tipiche di quello che vorrei chiamare l’‘Ur-Fascismo’, o il ‘fascismo eterno’. L’Ur-Fascismo è ancora intorno a noi, talvolta in abiti civi…
Buy this book on Amazon -
-
Quando muori resta a me
Un viaggio con suo padre verso il paesino tra le Dolomiti da cui proviene la famiglia paterna sarebbe la scusa perfetta per capire meglio Genitore 2, ma Zerocalcare e suo padre sono incapaci di parlar…
Buy this book on Amazon -
-
Doctor Zhivago
This epic tale about the effects of the Russian Revolution and its aftermath on a bourgeois family was not published in the Soviet Union until 1987. One of the results of its publication in the West w…
Buy this book on Amazon -
-
-
Elephants Can Remember (Hercule Poirot, #42)
Hercule Poirot stood on the cliff-top. For here, many years earlier, there had been a tragic accident – the broken body of a woman was discovered on the rocks at the foot of the cliff. This was follow…
Buy this book on Amazon -
-
-
The Scarlet Plague
'An old man, James Howard Smith, walks along deserted railway tracks, long since unused and overgrown; beside him a young, feral boy helps him along. It has been 60 years since the great Red Death wip…
Buy this book on Amazon -
-
-
2666
A cuatro profesores de literatura, Pelletier, Morini, Espinoza y Norton, los une su fascinación por la obra de Beno von Archimboldi, un enigmático escritor alemán cuyo prestigio crece en todo el mundo…
Buy this book on Amazon -
Giù nella valle
Un padre ha piantato due alberi davanti alla sua casa, uno per ogni figlio.
Buy this book on Amazon
Il primo, un larice, è Luigi, duro e fragile, che in trentasette anni non se n’è mai andato dalla valle. Lui e Betta si sono… -
-
Dare la vita
Si può essere madri di figlie e figli che si scelgono, e che a loro volta ci hanno scelte? Si può costruire una famiglia senza vincoli di sangue? La risposta è sì. La queerness familiare è ormai una r…
Buy this book on Amazon